Re: thunderbird e exim e multi smtp

Fabio Nigi scrisse in data 01/09/2005 15:17:

faccio un esempio pratico almeno facciamo prima:
mail1@provider.com ---> smtp.provider.com
mail2@casamia.org --> mail.cicciobello.it
volevi dire casamia non cicciobello vero? Altrimenti non ho capito.

mail3@pico.it--> mail.pico.it
è il server smtp che contatta il server a cui recapitare la posta, non TB.

nel momento in cui exim si vede l indirizzo usa come smarthost quello
specificato.

è fattibile?
è possibile farlo con thunderbird?

Se quindi non ho capito male vuoi configurare un server smtp (per farlo devi però avere un dominio registrato che corrisponde alla tua macchina altrimenti molti server smtp si rifiutano di ricevere la posta dal tuo smtp). Poi dici a TB di usare il tuo server smtp. Questo è fattibile.

Saluti

Piviul