Re: Binari compatti: quale gcc usare?

> A parte il fatto che - forse - ti conviene passare a 3.3 o
> 3.4 (vanno bene anche per la cross-comp per ARM), credo che
> la dimensione dell'eseguibile non dipenda tanto dalla
> versione di gcc, ma da cosa ci metti dentro:
>
> $ gcc -Os main.c -o ciccio
> $ strip --strip-all ciccio
>
> inoltre:
> $ man gcc
> $ man strip

> Vecchiotta, no?

Si sono mesi che sto tentando di farmi una minidistro; ma,
Visti gli applicativi che ci volevo mettere, non riesco a scendere sotto
I due floppy.
Adesso sto ripensando il progetto, usando una woody, partendo dal
concetto
Che piu' una distro e' vecchia e piu' piccoli sono i suoi eseguibili...
Quindi, volevo usare solo roba di woody.
sbaglio?

Wow, bello strip! Funzia anche sul kernel?
Roberto