Re: freepops

Cosa c'entra? proprio perché è un server e un giorno magari ti viene voglia di installare un server pop proprio in ascolto sulla 110 che ti conviene metterlo in ascolto sulla 2000!!!

Certo, ma se installo un pop3 server probabilmente non lo metto su localhost,
ma lo bindo su qualche eth...
Cmq cambiare porta costa poco, per cui.... ;)

Se non mi ricordo male fetchmail lo puoi usare anche a livello di singolo utente, senza demone. Basta configurare fetcmailrc della dir dell'utente invece del /etc/fetchmailrc usato dal demone... se non mi ricordo male... lo avevo configurato l'anno scorso e la memoria fa cilecca.

Sì ho trovato bastava leggere /usr/share/doc/fetchmail/Readme.Debian.gz
per trovare il tutto, la mia voglia di altre vacanze mi ha fatto diventare un po'
pigro :)

grazie ancora, Ciao.

Andrea