Re: freepops

Andrea Barbaglia scrisse in data 01/09/2005 10:18:

Una volta sul mio serverino casalingo utilizzavo
fetchmail per scaricarmi la posta dalle varie caselle
su vari provider (tscali, tin ecc.).
Ora con la questione della chiusura dei pop3 se non collegati
con il provider della casella email in questione questo non è
piu' possibile e girovagando un po' ho scoperto il programma in oggetto
che tra l'altro è incluso in sarge...
Esistono eventualmente alternative più valide oppure è una buona scelta?

Ottima anche se la devi aggiornare abbastanza di frequente (almeno ogni volta che cambiano il sito della webmail del tuo provider). Per fortuna freepops.org distribuisce già i pacchetti .deb.

Un saluto

Piviul