Re: USB 2.0

On Wed, Aug 31, 2005 at 08:52:44PM +0200, dissident wrote:

> nulla, a parte il fatto che ha un sacco di roba che a me non serve e mi
> sembra di ricordare che hdparm non funzionasse a dovere.

A me hdparm funziona bene. Per il resto sono tutti moduli, che non
essendo caricati in memoria, non mi danno alcun fastidio.

Mi da molto più fastidio dover ricompilare il kernel per provare un
device usb che mi hanno prestato oppure un modulo di cui non conoscevo
l'utilità.

La mia filosofia è: usa il default impostato da qualcuno che ne
capisce più di te fino a che non hai una necessità specifica di
cambiarlo, e in tal caso prima di farlo sviscera il problema a fondo.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4