Re: USB 2.0

On Wed, 31 Aug 2005 14:34:01 +0200
dissident <punkow@softhome.net> wrote:

> Salve a tutti.
> L'usb 2.0 sembra aver smesso di funzionare. Nel senso che ora i
> trasferimenti di file alla mia chiave/lettore mp3 vanno ad una
> lentezza incredibile.
> Con il kernel precedente (2.6.8) non succedeva.

Sei fortunato ;)

A me è da un pò (dall'ultimo 2.6.8.1 che mi ero compilato) che l'usb
aveva smesso di funzionare, ieri finalmente investigando un pò ho
scoperto che togliendo il modulo ehci_hcd l'usb torna a funzionare,
ovviamente lento lento... :|
Da http://kerneltrap.org/node/3844 sembrerebbe un bug del kernel, non
so cosa fare...

Non funziona nemmeno con il 2.6.13 rilasciato 2 giorni fa.

Ciao
InSa