Re: Domanda su apt-build

Alle 15:09, mercoledì 31 agosto 2005, Stefano Simonucci ha scritto:
> Se ti consola, io non sono mai riuscito a far funzionare
> apt-build install <nome-pacchetto>
> ma ho sempre ottenuto messaggi di errore (fra i quali il tuo).
> Al massimo sono riuscito a far funzionare apt-build source e con il buon
> dpkg-buildpackage sono riuscito a combinare qualcosa.

E bhe, mal comune mezzo gaudio :)
Quello che e' strano e che fino ad un paio di mesi fa funzionava alla
perfezione (ricompilazione di openoffice in meno di una dozzina di ore :) )
Poi c'e' stato un aggiornamento di un pacchetto di apt e non sono piu'
riuscito a farlo funzionare (il problema era di autenticazione del pacchetto)
Ho lasciato stare per un po' la cosa non essendo fondamentale alla mia
esistenza :) e adesso ho voluto riprendere in mano la cosa, forse ho risolto
il problema dell'autenticazione ma ora ho questi errori (quello riportato in
effetti non e' il solo tipo, ma era comunque il piu' evidente ma soprattutto
l'unico che avevo "capito") :(

Bye