Re: [OT] scheda satellitare skystar2

Il giorno mer, 31/08/2005 alle 14.22 +0200, fausto ha scritto:
> per connesisone bidirezionale intendi con una parabola bidirezionale,
> cioe tutto via sat?? per scaricare posso usare la skystar2?? un mio
> amico si collega al satellite e scarica in modo totalmente gratuito!!
> come si puo fare cio?? e possibile avere una linea bidirezionale a 8
> mega con un ip pubblico in modo da poter utilizzare un server sopra
> quella linea, e infine quali sono i costi di una cosa del genere??

Con le connessioni bidirezionali non paghi la connesione dialup, in
quanto anche il canale di upload è satellitare.

Quello che fa il tuo amico è scaricare tramite i servizi di multicasting
tipo Netsystem.
Con quella scheda puoi farlo, ma non linux non penso che ci sia il
software necessario

Una connessione bidirezionale, con ip pubblico e 8Mbit penso che ti
costi circa 2000 eur al mese o giù di li :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com