Re: Videocamera: che bello! :)

Mandi! Franco Vite
  In chel dí si favelave...

FV> quindi ci si mette meno a fare un dvd che un, faccio un esempio,
FV> "banale" mpeg o un avi compresso?

...più comprimi, più ci metti. Per un DVD completo la conversione in
mpeg2 (non dual pass, non con transcode/lavc ma con gli mpegtools) ci
mette una giornata.

Non so i divx/xvid, non ho ancora giocato a sufficienza. ;)

--
  There are only 10 kinds of people in the world --
  Those who understand binary, and those who don't.	(Roberto Maglica)