Re: [OT] Video Sorveglianza

a propostio di videosorveglianza..

io su ebay cercando server ho visto un server video che riesce a tenere su fino a 5 videocamere... le entrate delle videocamere sono "normali" credo si dica s-video cie quelle delle telecamere che vanno collegate aii videoregistratori..

la base di questo server era linux

aveva un interfaccia web e supportava email ftp http dns ddns e mooolto altro che adesso non ricordo
detectava il movimento e mandava a scelta file avi o foto.

ogni server video costava 99 euro
erano dispnibili 2 offerte.. solo che adesso no ne trovo piu..

davvero bella come soluzione adottando per esempio le microcamere dei polacchi o quelle che ci sono su ebay, che sono anche wireless e si vedono molto bene anche se hanno un sensore cmos a quanto ne so. inoltre sono davvero molto economiche..

bhe per un sistema casalingo credo sia molto buono..