Re: [OT] Video Sorveglianza

puoi usare zoneminder.

ho fatto il .deb per sarge/386 e ppc se ti interessa, cmq puoi
installarlo dai sorgenti.

io l'ho provato con una webcam usb molto scarsa, eppure è stato in grado
di funzionare
e addirittura detectare il movimento e avvisarmi via email con le foto.
può generare video mpeg, funziona anche come videoregistratore, ecc.

domanda:  che telecamere hai intenzione di usare? potresti postare un
link o le specifiche/prezzo?

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!