Re: Compilare il kernel per la prima volta

On Sun, 28 Aug 2005 (11:56), Giovanni wrote:
> Supponendo di
> 1)scaricare la stessa versione del kernel attuale
> 2)impostare tutte le voci come nel kernel attuale funzionante
> 3)di compilare con il metodo debian
> correrei il rischi che con il nuovo kernel qualcosa non funzioni per via
> della mancanza dell'initrd?
Sì,  alcune parti  necessarie  al funzionamento  del sistema  potrebbero
essere compilate come moduli.

Suggerimento: man  make-kpkg cerca l'opzione  --initrd (io non  l'ho mai
provata).

Ciao,
--
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind