Re: kernel panic, OSSESSIONE!!!!!!!

grazie a tutti.

un mio amico che ha il laptop mooooooooolto simile al mio (abbiamo 2 compaq armada) mi ha passato il suo .conf che a lui funge , ricompilato sul mio ed ora va, se posto i 2 .conf chi è in grado di analizzare le differenze ponderando l' errore che mi dava con i 2 diversi conf?
magari si arriva ad una conclusione utile in quando anche altre persone con lo stesso kernel hanno avuto lo stesso problema.
ecco il mio conf che dava errore:
http://sopadj1.netsons.org/config.bz2
ed ecco il conf funzionante
http://sopadj1.netsons.org/config_funzionante.bz2

io (in accordo ad una supposizione di un mio amico) direi che il problema sta nel fatto che nel config che da errore ho abilitato:
Device drivers > ATA/ATAPI/MFM/RLL support > Use old disk only driver on primary interface
invece il mio amico no...chi la pensa come me(noi)?

grazie per la collaborazione