Re: kernel panic, OSSESSIONE!!!!!!!

Alle 14:50, sabato 27 agosto 2005, elio bellini ha scritto:

> cramfs dove sta?
> no ho ricompilato con make make modules_install e make install
Allora ti conviene passare alla compilazione seguendo il metodo debian. In
giro per la rete trovi un sacco di guide più o meno corte e spesso anche in
italiano su come compilare il kernel con make-kpkg. Dimenticavo, anche
un'occhiata in /usr/doc può far bene.

La compilazione con make-kpkg è molto più elegante della compilazione
"classica": ha il grosso vantaggio di compilare il kernel e di creare un
pacchetto .deb che può essere installato e disinstallato come un qualsiasi
altro pacchetto.

Chiedo scusa per il doppio post fatto in precedenza.

Spero di essere stato utile,
	Matteo.