Re: Scanner: etch no, sarge si

Alle 16:53, venerdì 26 agosto 2005, FedAm ha scritto:
> Su una testing di vecchia data, ad un certo punto ha smesso di funzionare
> lo scanner:
> # scanimage -T
> scanimage: sane_start: Device busy
>
> Ho cercato dovunque; sembrava anche esserci una segnalazione di bug
> interessante, ma non è successo nulla.
>
> In un'altra partizione ho istallato sarge stabile e tutto funziona
> regolarmente.
>
> Le due situazioni dovrebbero essere sostanzialmente identiche.
> Ho provato a reinstallare alcuni pacchetti (hotplug, libusb, libsane,
> [...]

Ciao !!
Butto li un'idea
Quando sono passato a Sarge ho avuto un problema simile al tuo con lo scanner
perche' al boot la macchina non mi caricava usbfs....
Una volta inserita la seguente riga:
none            /proc/bus/usb   usbfs   defaults        0       0 , in fstab e
riavviato il pc , lo scanner si e' messo a funzionare alla grande!!!
Prova a vedere, magari non e' questo il tuo caso!

Ciao!
--
Massimo Silvestri
max.silve@libero.it