Re: kernel panic, OSSESSIONE!!!!!!!

Il 27/08/05, Sandro Tosi <matrixhasu@gmail.com> ha scritto:
>NON mi rispondere in privato
scusa ma è sempre gmail che fa cosi, d'ora in poi ci sto attento

>allora, devi prima prendere il .config di un kernel funzionante,
>metterlo dentro /usr/src/linux-ver-che-vuoi-ricompilare/ e da qui dare
>oldconfig: a questo punto ti fa le domande per le voci aggiunte
>durante lo sviluppo tra le due versioni.

io ho estratto i sorgenti del kernel e dato oldconfig senza copiare il .config del 2.6.5 dove mi hai detto tu, ma mi ha fatto cmq le domande imho dei moduli di differenza.

>partire dal 2.6.5 e prima di andare di accetta: non hai firewire, lo
>togli, non hai la radio, togli il supporto, etc.

infatti io ho fatto cosi

>Poi vai a togliere le opzioni inn maniera piu' "fine"

>  io non ho capito una cosa, una volta compilato il kernel, se rido
> menuconfig e modifico, poi rido make, dovrebbe cancellare/compilare la
> differenza leggendo il .config esistente e .config.old?

.config? cioe' nel senso? cioè per fare una differenza ci servono almeno 2 config, 1 è quello appena salvato (quindi imho .config) e quello esistente prima (dove lo salva?come lo chiama dopo che ho salvato un config nuovo?)
o funziona in maniera diversa?

grazie tantissime

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)