Re: kernel panic, OSSESSIONE!!!!!!!

NON mi rispondere in privato

> infatti ho fatto un oldconfig , che dovrebbe, correggimi se sbaglio,
> proporti cosa fare tra i cambiamenti del .config vecchio (dove lo va a
> cercare?) e il nuovo, poi da li ho iniziato a togliere le cose che non mi
> servivano.

allora, devi prima prendere il .config di un kernel funzionante,
metterlo dentro /usr/src/linux-ver-che-vuoi-ricompilare/ e da qui dare
oldconfig: a questo punto ti fa le domande per le voci aggiunte
durante lo sviluppo tra le due versioni.

>  tu cosa mi consigli, passo passo, da fare se decidessi ri rifare tutto
> daccapo?

partire dal 2.6.5 e prima di andare di accetta: non hai firewire, lo
togli, non hai la radio, togli il supporto, etc.

Poi vai a togliere le opzioni inn maniera piu' "fine"

>  io non ho capito una cosa, una volta compilato il kernel, se rido
> menuconfig e modifico, poi rido make, dovrebbe cancellare/compilare la
> differenza leggendo il .config esistente e .config.old?

.config

>  no perche a volte ci mette 2 secondi, a volte 1 ora, a volte sembra
> ricompilare d'accapo ???

se trova gia' buona parte degli oggetti compilati, si limita a
compilar eil resto e poi a linkarli tra loro. Se non li trova, ci
mette di piu'.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/