Re: apache2 e CaCert.Org

On Thursday 25 August 2005 17:39, Stefano Simonucci wrote:
> On Thu, 2005-08-25 at 17:10 +0200, Claudio Moratti wrote:
[cut]

> Non ho capito se vuoi abilitare il protocollo di SSLv2 su Apache oppure
> SSLv3 su Firefox!
nessuno dei due..
ssl2 è disabilitato per questioni di sicurezza, mentre ssl3 è abilitato di
default (parlando di firefox)...

riguado apache, ho disattivato il protocollo ssl2 (SLProtocol all -SSLv2) ma a
quanto sembra non usa il protocollo ssl3 (o altro, visto che non mi riesco a
connettere =()!

>   Stefano
grazie per la risposta =)

--