apache2 e CaCert.Org

Ciao a tutti!
in questi giorni mi sto 'divertendo' migrando da apache ad apache2 ;)

Attivando il supporto ssl mi è balzata l'idea di usare un certificato di
cacert.org...

Ho usato la guida fornita da loro: http://www.cacert.org/help.php?id=4
la chiave viene generata, e configuro apache2 per il supporto ssl:

<VirtualHost *:443>
        ServerName www.knio.it
        SSLEngine on
        SSLProtocol all -SSLv2
        SSLCertificateFile ssl/www.knio.it.crt
        SSLCertificateKeyFile ssl/www.knio.it.key

        ServerAdmin maxer@knio.it
        DocumentRoot /www/www
        ServerAlias knio.it www.knio.it
        ErrorLog /var/log/apache/www_ssl_error.log
        CustomLog /var/log/apache/www_ssl_access.log combined
</VirtualHost>
<<<

Tutto va bene (almeno così mi sembra) se non fosse per il fatto che è
impossibile connettersi usando ssl (FireFox mi dice che è impossibile
connettersi in quanto il protocollo SSLv2 è disabilitato (è abilitata,
giustamente, solo la versione 3))!

ho googlato un po', ma non ho trovato soluzioni...
suggerimenti?

ciauuu

--
   ~~>MaXeR <~~