Re: kmail -> evolution

Il giorno gio, 25/08/2005 alle 12.09 +0200, Franco Vite ha scritto:
> azz, vi trattate bene in ufficio da voi!!
> (invidia invidia!!! ;)

io direi una tragedia :)
Già il fatto di non avere un player flash taglia fuori troppi siti web.

Per kmail invece, su questo terminal server su amd64, si pianta molto
(troppo) spesso nella lettura di mailbox imap grandi.
Inotre trovo la gestione dei filtri meno dettagliata di evolution.
Avendo da gestire grosse caselle imap e una quantita di filtri
impressionante Kmail ci ha dato qualche problemino.
Ma non ho ancora provato ad aggiornare all'ultima versione.

Ad essere sinceri io uso Evolution da anni, ma va in crash spesso e
volentieri :) (versioni instabile e/o sperimentali ovviamente :)
Ma killev ritorna parecchio utile, tanto che gli utenti possono
risolvere da soli il problema con un'icona sul desktop per chiudere i
processi se evolution pianta qualche pasticcio.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com