Re: kmail -> evolution

N.B.
ho usato gnome dal 2000 al giugno 2004; il passaggio ad evolution era
nelle cose, tanto che condivisi le mbox tra mutt ed evolution per più
di un anno.
alla fine, a malincuore, dovetti desistere e passare ad altro.
prima provai sylpheed (gtk e quindi gnome rulez), e mi compilai pure
quello da cvs per avere il supoprto gtk2, che allora ancora non c'era
il deb; ma quello si che crashava! (non solo il cvs, anche quello di
debian woody e testing). e cmq mancavano sempre un monte di cose,
nonostante i plugin.

alla fine mi arresi, e passai a kmail, che mi offriva (quasi) tutto
quello a cui mutt mi aveva abituato...

Ore 10:48, giovedì 25 agosto 2005, Davide Corio ha scritto:

> A questo punto penso sia una cosa molto soggettiva :)

no, direi che è molto verificabile, invece! :)

1) gestione del gpg;
2) gestione filtri;
3) gestione allegati;
4) configurazione e proprietà accounts;
5) configurazione proprietà delle cartelle;
6) configurazione scorciatoie della tastiera;

quelli che mi vengono in mente così al volo:

con kmail posso configurare i 6 punti sopra quasi al livello di quando
usavo mutt; quando c'ho provato con evulution le cose si potevano fare,
al massimo, al 45% (ad essere generosi). e l'ultima volta che l'ho
provato (ogni tot ci provo, si sa mai...) forse eravamo arrivati al
50%, ma forse...

e si che io non amo kde, che pesa come un macigno (tanto che il mio dm
ora è xfce4) e ancor di meno kdeinit <g>

ma tanté...

ovvio, però, che se i "tuoi" utenti devono fare si e no 4 cose standard,
allora evolution va più che bene.

> Ah dimenticavo...amd64 :)

azz, vi trattate bene in ufficio da voi!!
(invidia invidia!!! ;)

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!