Re: Sysfs, ATI e modem usb

On Wed, 2005-08-24 at 22:30 +0200, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:

> stessa identica cosa per la macchina di mio padre...
> Quindi mi stai dicendo che su degli athlon non c'è il frequency
> scaling?

Si, su una rilevantissima fetta di Athlon non c'e` supporto frequency
scaling. E` un'aggiunta piuttosto recente in effetti. Mi aspetterei
di trovarlo sugli (ultimi) athlon/sempron mobile e poco altro.

> conosci come si attiva/ se esiste un driver alternativo?

Se non c'e` supporto hardware praticamente (= a meno di hack clamorosi)
non si puo` fare...

--
Francesco Romani -- Ikitt
'In fact, users don't read /anything/'                   -- Joel Spolsky