subversion versione aggiornata

Ciao,
ho installato subversion (1.1.4-2) su una Sarge.
Ho in client con Ubuntu Hoary con la versione (1.1.1).

Quando cerco di fare un svn add svn://server ricevo:
svn: subversion/libsvn_subr/path.c:113: svn_path_join: Asserzione
`is_canonical (base, blen)' fallita.
Abortito

Mi hanno detto sul canale di svn che può essere dovuto ai pacchetti
datati. Io ho cercato nei backports ma non ho trovato l'ultima
versione di svn. Prima di compilare i sorgenti (e piangere) volevo
sentire il pare di qualcuno che usa subversion su debian.

Grazie e ciao,
Enrico

--
"The only thing necessary for the triumph of evil
is for good men to do nothing"