Re: subversion versione aggiornata

Enrico Teotti wrote:
> Ciao,
> ho installato subversion (1.1.4-2) su una Sarge.
> Ho in client con Ubuntu Hoary con la versione (1.1.1).
>
> Quando cerco di fare un svn add svn://server ricevo:
> svn: subversion/libsvn_subr/path.c:113: svn_path_join: Asserzione
> `is_canonical (base, blen)' fallita.
> Abortito
>
> Mi hanno detto sul canale di svn che può essere dovuto ai pacchetti
> datati. Io ho cercato nei backports ma non ho trovato l'ultima
> versione di svn. Prima di compilare i sorgenti (e piangere) volevo
> [...]
Io uso subversion su debian (sarge) ma onestamente non ho mai provato a
connettermi con client svn di versioni precedenti per cui non saprei,
pero' su
deb http://www.backports.org/debian stable all
c'è la release 1.1.3 al limite prova ad aggiornare dalla 1.1.1 alla
1.1.3 altro non saprei.
Personalmente mi connetto tra sarge e sarge con le versioni 1.1.4-2 e
(solo per test ) tra win e sarge

Ciao V.