Oracle su sarge ...

Salve a tutti,
con un po' di fatica avevo messo Oracle9 su di una Woody , adesso devo rinnovare il server e mi domandavo se non fosse il caso di passare ad Oracle10. Ho letto un tread recentemente sulla configurazione del php su questa ML. Pero' non ho capito se stavate parlando di Oracle10 o del 9. In ogni caso, sapete dove trovo documentazione sull'istallazione di Oracle10 su sarge ? La situazione e' migliorata rispetto al 9? ... perche' ai tempi ricordo che l'installer di Oracle9 funzionava solo a martellate ...