Re: consiglio hardware

On Sat, 20 Aug 2005 17:18:02 +0200
Paolo Sala <piviul@riminilug.it> wrote:

> Un dubbio mi assale: c'è piena compatibilità fra le schede agp 8x di
> oggi e il mio povero socket sulla mobo agp a 4x?

Mi spiace fornirti link su link, ma quello che segue è quanto
cerchi...purtroppo l'url si sviluppa su più righe quindi ti
spiego come raggiungerlo:

Dal sito della ATI:

www.ati.com

accedi alla sezione "Drivers & Software", successivamente clicchi su
"Knowledge Base", nella pagina così raggiunga il collegamento cercato
è "ATI AGP Graphics Cards - AGP Compliance Details"

Ciao :)