Re: smtp relay denied... chiedo venia

Scrive Luca Bruno <luca@unofree.it>:

> Tuttavia non posso/voglio cambiare tutti i miei account, per cui mi
> servirebbe
> una soluzione al problema. Purtroppo non mi intendo molto di smtp e
> affini, e
> quindi mi affido alle vostre risposte.

cambiare le impostazioni del tuo account sul tuo client di posta costa
decisamente meno che installare/configurare un smtp locale.

con quest'ultimo potresti vederti rifiutare le mail spedite in quanto "spero"
molti smtp non accettano posta proveniente da un IP dinamico/o da un smtp non
autenticato

ciao