Re: mount partizione ntfs

> Ops... quelle sono le opzioni per fat. Cappellata mostruosa!
> Scusa.

A dire il vero l'opzione c'è anche per ntfs, ma dalle pagine del man
mi pare di capire che mentre per fat umask specifica "the permissions
that ARE NOT present", al contrario per ntfs specifica proprio "the
permissions that ARE present".

Quindi mi aspetto (dico "mi aspetto" perchè non lo ho mai fatto) che
mettendo umask=777 in /etc/fstab dovresti ottenere controllo completo
sul FS mountato.

Ciao

     P.

--