mount partizione ntfs

Ciao a tutti,
stamane mi si e' presentato un problemino:
ho un pc con un secondo disco formattato ntfs con dei dati che devo leggere.
Montando il secondo disco con il comando:

mount -t ntfs -o rw /dev/hda1 /mnt/win/

tutto mi funziona bene... se sono root pero' !!

Come faccio a montare questa partizione da "utente normale" ??
Ho provato anche ad inserire la seguente linea nel file /etc/fstab

/dev/hda1       /mnt/win        auto    rw,user,noauto  0       0

ma non mi monta nulla lo stesso...
Qualche preziosa idea ??

Ciao e grazie a tutti !!
Roberto

There are only 10 types of people in this world...