Re: udev e device firewire

Alle 11:22, mercoledì 10 agosto 2005, Luigi Curzi ha scritto:

> da quello che sapevo (e non credo siano cambiate le cose) udev non
> crea il device firewire. infatti io per averlo sempre pronto ho inserito
> uno script in init.d. cmq se cerchi con google trovi sia un migliaio di
> persone con il tuo (nostro) stesso problema sia lo script che ti può
> essere utile. anch'io ho provato a inserire regole in udev.rules, ma non
> é servito a niente.
> comunque se mi sbaglio sarei felice di sapere qual' é una soluzione.
> fammi sapere.
>
> Ciao
> Luigi
Ciao Luigi

Grazie per l'info e seguendo il tuo consiglio con una rapida ricerca su google
ho trovato lo script da mettere in init.d  e i device firewire sono stati
creati subito!!!

Nel sito di Linux1394.org e presente una faq in cui vi e' un riferimento che
con gli ultimi kernel (dal 2.6.12 o superiori) si riesce a creare i
dispositivi firewire tramite i rules di udev...

Il mio kernel e' 2.6.8-2-686 qui per ora sono tagliato fuori!!!

--
Massimo Silvestri
max.silve@libero.it