Re: Inserire splashimage [Risolto (con riserva)]

Alle 11:51, giovedì 4 agosto 2005, Nicola Manca ha scritto:
> Funziona!!
> per quanto riguarda il cramfs ne ho aggiunto il supporto dala sezione
> File system > miscellaneous
> è chiamato "Compressed Rom fylesystem"
>
> per il resto ho tenuto il kernel esattamente come lo avevo prima
> (senza initrd), ho dovuto solo togliere il matroxfb e mettere vesafb
> Questo non l'ho proprio capito, perche il matroxfb non gli piace!?!

Io rosica ^^'
È una vita che non mi và più il bootsplash!
Continuo sempre ad ottenere un messaggio tipo:

Apr 14 15:14:26 localhost kernel: checking if image is initramfs...it isn't
(bad gzip magic numbers); looks like an initrd

Mi sono rassegnato, anche se credo che dipenda da bootsplash, nacchio! sembra
come se non riuscisse a inserire un immagine nell'initrd, ho provato anche
linea di comando sia con > che con >>, non và comunque :-(

--
Felipe