problema con postfix

Volevo realizzare un piccolo serverino mail in una piccola lan a casa di 3
pc in modo da poter impare ad usare postfix ed altri programmini.
L'ho installato insieme al modulo per webmin per aiutarmi nella
configurazione
Mi sono limitato a specificare nel file main.cf il parametro "my origin:
pippo.it" supponendo che il mio dominio sia pippo.it
Quando provo a mandare una mail da root ad un utente (utente1@pippo.it) le
mail me le trovo in coda e se provo a forzare l'invio da
webmin mi esce l'avviso "module proc does non exist"

Sicuramente ho dimenticato qualcosa.
Chi mi da qualche suggerimento?

ciao