Re: volume e touchpad

On Thu, 28 Jul 2005 17:28:23 +0200
paolo <paolo.larcheri@gmail.com> wrote:

> Dai un occhio alla doc:
> /usr/share/doc/xfree86-driver-synaptics/README.alps
>
> Hai provato a cambiare il parametro MaxTapTime nel file
> di configurazione di xfree?

Si, lo avevo letto. E' un paio di giorni che provo a modificare i vari
parametri. Proverò ancora.

Devo dire che comunque è un ottimo programma. Bello lo scrolling
alla ipod.

Rispondendo ad Alessandro:
io uso xbindkeys che credo sia simile ad hotkeys.
Ti giro la domanda: sai qual è il comando per alzare il volume in gnome
facendo apparire la barra  sullo schermo?

PS: non mettere anche la CC altrimenti spedisci 2 e-mail e il destinatario
ne riceve 2. Grazie.