Re: Problemi con lettore mp3

cmq riguardo alla velocitá... si è normale.
no, decisamente non e' normale 80 mb in 6 minuti con usb2...
con usb 1.1 il tempo e' pressapoco quello per trasferire una tale quantita' di dati... ma con usb2 non ci siamo assolutamente!!!

quindi penso che il tuo problema sia non avere l'usb2 configurato oppure, pur avendolo(lo hai gia' usato con altri dispositivi?), la connessione tra il tuo lettore mp3 e la portausb viene riconosciuta come usb1.1 e non come usb2...

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)