Re: Problemi con lettore mp3

de Palo Andrea wrote:

>Ma è possibile che per copiare 80 MB di mp3 ci debba mettere più di 6
>minuti?! La macchina ha porte usb2 e monta Debian Sid con kernel 2.6.12
>(provato anche 2.6.8 ma non cambia nulla).
>Avete idee? Anche perchè ho una scheda SD da 1GB dentro il lettore e non
>oso immaginare quanto tempo dovrei impiegarci per riempirla...

per l'umount non lo so... non uso usb...
cmq riguardo alla velocitá... si è normale. Non per niente gli apparati
con HD di qualitá hanno in doatazione la porta firewire, la quale
assicura una velocitá piú che doppia al usb2. I MB/s dichiarati per il
protocollo usb2 sono molto teorici.

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!