Re: netinstall + SATA + CDROM ide

Alessandro De Zorzi wrote:
> avevo pensato anch'io ma eseguendo l'installazione in RAID la cosa si
> complicava un po' e non volevo rimappare tutti gli array in quanto con
> 26 vengono i dischi sono sdX e con 24 hdX

Anche io pensavo che la cosa si sarebbe complicata notevolmente(anche io
ho eseguito l'installazione configurando 2 dischi in RAID livello 1), ma
ti confermo che nel momento in cui riavvii la macchina bootando col
kernel 2.6, il RAID non crea assolutamente problemi:
con mdadm -D /dev/md0 mentre prima vedevi /dev/hdX, ora mostra /dev/sdY.

L'unico ovvio accorgimento è stato modificare /etc/fstab prima di rebootare.

Syneus.