Re: blocco nell'installazione - non installa il CD

Il giorno dom, 24/07/2005 alle 11.56 +0200, Arnaldo Ferrari Nasi ha
scritto:
> Ho aperto...
> il CD era secondary master e lo ho messo primary slave (spostando jumper e
> connessione).
> I due hard disk avevano un set raid che ho eliminato (nel boot c'era un
> bios specifico).
> Ho riprovato, anche togliendo fisicamente prima l'uno e poi l'altro hd, ma
> e' sempre lo stesso.
> Tra l'altro gli hd avevano una connessione che non avevo mai visto (non
> sono un esperto) con molti meno pin della solita (anzi non sono neanche
> pin) e che partono da due prese diverse sulla scheda madre.
> [...]

Quelli che vedi sono dei dischi Serial ATA, ormai sui PC nuovi vedrai
solo quelli...
Le nuove schede madri anche di fascia bassa, ormai hanno quasi sempre
integrato un controller RAID SATA.

Nemmeno dal tool di configurazione del raid riesci a vedere i dischi?

Dal tool del raid si.

A.