Re: mplayer e codec

Alle 22:19, sabato 23 luglio 2005, Manuel D ha scritto:

> Ora con mplayer (che da quello che ho capito è un player solo testo
> giusto?) vedo il .mpg con i colori a posto, ma salta ogni tanto. Il
> fatto strano è che con Kaboodle Totem e Noatun ora lo vedo

$ mkdir mpl
$ cd mpl
$ wget http://gnuaction.altervista.org/sections/About/Antonio/compilamplayer
$ su
password: *********
# chmod a+x compilamplayer
#./compilamplayer (
segui le istruzioni (ti consiglio la versione cvs, va molto bene a me!)
# dpkg -i *deb

Ciao.
--
Durante l'ora di biologia, il professore avrebbe detto a tutti gli
studenti di esaminare al microscopio un loro sputo.  Una ragazza avrebbe