Re: Skype e microfono

Alle 00:15, domenica 24 luglio 2005, michelinux ha scritto:
> artsdsp skype

Grazie per il consiglio.
Ho provato con questo comando, ma non funziona ancora, anzi ottengo questo
errore.
--(02:56:dom,24 lug 05:$)-- artsdsp skype
volume_open: error opening /dev/mixer: No such file or directory
volume_open: error opening /dev/mixer: No such file or directory

Non ho idea di come risolvere il problema, ho cercato in google, riconfigurato
i driver alsa e oss, ho controllato i volumi in Volume controll ma non vuole
saperne di funzionare.

Ringrazio per qualsiasi altro suggerimento.
Mattia