Re: Evolution-2.2 has quit unexpectedly dopo un dist-upgrade [RISOLTO]

Ciao,
vi scrivo giusto perchè ho risolto questo problema.
Ho trovato questo BUG report:
che descrive esattamente il mio problema.
Con un downgrade dei pacchetti
libgnomecanvas2-0
libgnomecanvas2-common
alla versione STABLE (io ho TESTING) 2.8.0 tutto ha ripreso a funzionare!!!

Ciao

--
Daniele Besana
IT Virtual Community