Evolution-2.2 has quit unexpectedly dopo un dist-upgrade

Ciao a tutti,
vi volevo segnalare questo problema che ho riscontrato su 2 macchine
Debian testing differenti.
Entrambe i PC sono stati costantemente aggiornati, qualche giorno fa
mi si sono presentati dei pacchetti "kept back" che ho upgradato con
dist-upgrade.
Non ho sottomano l'elenco di questi ultimi pacchetti, comunque dopo
questa operazione sono iniziati i problemi con Evolution-2.2.
Quando chiudo una finestra contenente una e-mail, oppure se vado in
TASK o in CALENDAR Evolution schianta con l'errore:
The Application "evolution-2.2" has quit unexpectedly.

Anche googlando ne è uscito poco, l'unico segnale è questo post di IERI:
http://groups.google.com/groups?selm=4puyD-5mb-23%40gated-at.bofh.it
Questa è quasi una conferma che si tratta di un problema che si
presenta dopo l'aggiornamento di qualche pacchetto recentemente
rilasciato......
re-installare Evolution non serve a nulla.

A questo punto:
a. Che fare?
b. Attenti a non finire nella stessa situazione!

Ciao!
--
Daniele Besana
IT Virtual Community