Re: Stranezza in /proc

On Sat, 2005-07-16 at 19:14 +0200, sond wrote:

> No e lo farò al più presto.
Bhe, facci sapere come va e, soprattutto, come fai!

> Ti assicuro che qualche giorno fa feci un cat /proc/dmesg ed esisteva.
> Se sono collegato ad internet da un pò e do semplicemente dmesg da
> console ottengo solo i log del firewall perdendo le informazioni sulla
> fase di boot (forse posso agire sull'output di dmesg ma non mi sono
> informato a riguardo).
Normale, lo fa a tutti penso (a meno di non aver mandato da qualche
altra parte i log del firewall)

> Per questo motivo fino a qualche giorno fa mi
> riferivo a dmesg in /proc che aveva memorizzate solo le informazioni
> del boot.
puoi guardare in /var/log, li` qualcosa di buono c'e` sempre.
Qualcosa tipo /var/log/boot o /var/log/syslog penso facciano piu` al
caso tuo.

Ciao,
Dario
Dario Faggioli