Re: Stranezza in /proc

Alle 18:28, sabato 16 luglio 2005, Davide Prina ha scritto:
> hai fatto un fsck del disco?

No e lo farò al più presto.

> Da quel poco che so io non esiste nessun /proc/dmesg

Ti assicuro che qualche giorno fa feci un cat /proc/dmesg ed esisteva.
Se sono collegato ad internet da un pò e do semplicemente dmesg da
console ottengo solo i log del firewall perdendo le informazioni sulla
fase di boot (forse posso agire sull'output di dmesg ma non mi sono
informato a riguardo). Per questo motivo fino a qualche giorno fa mi
riferivo a dmesg in /proc che aveva memorizzate solo le informazioni
del boot.

> Ciao
> Davide

Ciao e grazie per i suggerimenti,