Re: Stranezza in /proc

On Sat, 2005-07-16 at 18:28 +0200, Davide Prina wrote:

> hai fatto un fsck del disco?
Aiuto... Mi sto perdendo...

Ha senso fare un fsck di /proc ??

E che filesystem sarebbe quello da controllare? Quale fra questi si
dovrebbe usare ?

fsck           fsck.ext2      fsck.minix     fsck.nfs      fsck.reiserfs
fsck.cramfs    fsck.ext3      fsck.msdos     fsck.reiser4  fsck.vfat

Oppure c'e` una utility apposita ? O_o

> In teoria non si può avere due directory/file con lo stesso nome ... in
> pratica se ti trovi una situazione simile vuol dire che c'è qualcosa che
> non va a livello logico.
Su questo penso non ci siano dubbi... Ma se qualcosa non va in /proc mi
sa che il problema sta nel kernel, dato che /proc _non_esiste_ .

> Da quel poco che so io non esiste nessun /proc/dmesg
Pfiu, almeno questo mi conforta... :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli