Re: [ERA Re: vanilla kernel e moduli] Kernel panic!

Raistlin wrote:

Ehm, sarebbe carino sapere dov'e` che si ferma... "il classico" kernel
panic puo` capitare un po' dovunque... Se tu dici dove e qual'e`
l'ultimo messaggio forse capiamo dove sta il problema.

Anche io ho avuto un problema con ipw2200 e una rc del 2.6.12, ma da
quando c'e` la release ufficiale la sto usando felicemente, assieme ai
driver nvidia... Quindi ti consiglio di riprovare, mi pare strano chetu
abbia problemi.

Ciao,
 ecco il messaggio che mi da' all'avvio:

VFS: Cannot open root device "hda2" or unknown_block(0,0)
Please append a correct "root=" boot option
Kernel panic - not syncing: VFS: Unable to mount root fs on unknown_block(0,0)

Ciao,
Marco