Re: [ERA Re: vanilla kernel e moduli] Kernel panic!

On Thu, 2005-07-14 at 11:24 +0200, Marco Calviani wrote:
> Salve,
>   allora, i problemi con i moduli sono legati al fatto che ne' i driver
> ATI ne' la versione debianizzata (che ho installato) della scheda
> wireless 1.0.4 supportano il kernel 2.6.12. Quindi ho provato ad
> installare il kernel vanilla 2.6.11.12 e ricompilare (utilizzando per
> sicurezza gcc-3.3): tutto compila bene, ma quando vado a riavviare il
> sistema ottengo il classico *kernel panic*.
Ehm, sarebbe carino sapere dov'e` che si ferma... "il classico" kernel
panic puo` capitare un po' dovunque... Se tu dici dove e qual'e`
l'ultimo messaggio forse capiamo dove sta il problema.

Anche io ho avuto un problema con ipw2200 e una rc del 2.6.12, ma da
quando c'e` la release ufficiale la sto usando felicemente, assieme ai
driver nvidia... Quindi ti consiglio di riprovare, mi pare strano chetu
abbia problemi.

> Per convenienza vi ridico il comando utilizzato:
>
> make-kpkg --append-to-version=-050714-vanilla --revision=rev.04
> --added-modules fglrx,ipw2200,shfs kernel_image modules_image

Ancora 'sto comando?!?
Ma come ti ho detto io non funziona? :O

Senno che chiedi a fare?

Ciao,