[ERA Re: vanilla kernel e moduli] Kernel panic!

Salve,
allora, i problemi con i moduli sono legati al fatto che ne' i driver ATI ne' la versione debianizzata (che ho installato) della scheda wireless 1.0.4 supportano il kernel 2.6.12. Quindi ho provato ad installare il kernel vanilla 2.6.11.12 e ricompilare (utilizzando per sicurezza gcc-3.3): tutto compila bene, ma quando vado a riavviare il sistema ottengo il classico *kernel panic*.

Per convenienza vi ridico il comando utilizzato:

make-kpkg --append-to-version=-050714-vanilla --revision=rev.04 --added-modules fglrx,ipw2200,shfs kernel_image modules_image

PS: non utilizzo il 2.6.11 debianizzato perche' da questa versione hanno tolto il supporto per la scheda di rete tg3 (lo rimetteranno nel prossimo 2.6.12)

Aiuto.....

Grazie di nuovo,
MC