sources.list

Un cordiale saluto a tutti della lista, vengo al dunque:

Ho installato sul mio compaq presario 2100 una Sarge (DVD -
linux-pro-extra di luglio 2005), il file /etc/apt/sources.list si
presenta cosi':

deb cdrom: [Debian GNU/Linux 3.1 r0_Sarge_ -Official i386 Binary-1
(20050605)]/ unstable contrib main

deb http://security.debian.org/ testing/updates main contrib

la domanda e' : se Sarge e' stable da giugno 2005, come mai trovo nel
primo rigo "unstable contrib main"
e nel secondo "testing/updates main contrib" ?
E' normale ?
Non avendo particolari esigenze e nemmeno molta pratica
nell'affrontare problemi ehm .... tecnici, vorrei lavorare con una
stable e solo con siti ufficiali di debian ed aggiornare la stable non
una testing o una unstable, cosa mi consigliate?
Eventualmente posso modificare le fonti con "stable"?

Grazie per l'attenzione

boscandu