Re: repository aggiornate

On Wed, 13 Jul 2005, Max wrote:

la discussione su xorg mi ha fatto rendere conto che le repository che uso (debian.fastweb.it) vengono aggiornate con almeno due giorni di ritardo rispetto ad altre (la discussione è partita due giorni fa, e io ho i pacchetti di xorg disponibili solo oggi) usando unstable, dove spesso i problemi vengono risolti e aggiornati nel giro di un giorno o due anche solo due griorni di ritardo possono creare grattacapi :-)

Uhm... il messaggio che annunciava xorg in unstable era di ieri mattina (o sbaglio) e cmq i pacchetti erano in "incoming.debian.org" e non disponibili per l'aggiornamento (avevo controllato). Su ftp.debian.org (server primario se non ricordo male) è entrato solo ieri sera sul tardi. Quindi che tu l'abbia trovato stamattina sui mirror fastweb mi sembra un buon margine!

Ditemi se ho detto fregnacce! :-)

bye
CDF