Re: perdita dati su ext3

On Tue, 2005-07-12 at 10:52 +0200, Sandro Tosi wrote:

> Non sono mica sicuro che il RAID possa porre rimedio alla situazione
> di partenza del thread:
No, neanche io. Rispondevo in generale a chi chiedeva una soluzione per
la "perdita di dati" alternativa al semplice journaling.

Riguardo la situazione descritta nel primo messaggio... Non mi e` mai
capitato e non saprei che dire se non... Sfortuna!! :O

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657